Pensiamo che la prevenzione sia il metodo migliore per evitare di incorrere in rotture di denti che son sempre traumatiche: per questo di avvaliamo dei più sofisticati sistemi di diagnosi per evidenziare carie e microfratture degli elementi dentari ad ogni seduta di igiene professionale.
Nel caso il peggio sia inevitabile ed il danno sia già stato subito, i nostri trattamenti odontoiatrici restaurativi mirano a restituire ai denti una salute, funzionalità ed estetica ottimali. È qui che la nostra competenza ed esperienza in tutti gli aspetti dell’odontoiatria restaurativa e nelle altre discipline ci aiuta a ottenere i migliori risultati possibili a lungo termine per i nostri pazienti.
Un approccio integrato
Naturalmente, gli impianti dentali, l’implantologia dentale, il trattamento parodontale, l’odontoiatria estetica, l’ortodonzia, l’endodonzia, i trattamenti odontoiatrici cosmetici svolgono un ruolo chiave nell’ottenere i migliori risultati per i nostri pazienti.
Il trattamento dentale restaurativo può includere una gamma di prestazioni dallo sbiancamento dei denti, trattamenti parodontali, otturazioni, corone, ponti dentali, faccette, impianti dentali, intarsi in ceramica, ricostruzione e innesto di ossa e gengive e altro ancora!